venerdì 1 luglio 2011

Il Victoria and Albert Museum

Questo museo si trova vicino al Museo della Scienza e Museo di Storia Naturale di Londra. Spesso abbreviato il V & A, il museo contiene una grande collezione di design e arte e tiene oltre 3000 anni di valore di manufatti da molte delle più ricche culture del mondo. Ciò include la più completa raccolta di arte britannica e del design dal 1500 al 1900. C'è scultura, fotografia, ceramiche, mobili e molto altro ancora.

Il più grande museo al mondo del design decorativo e cuori è il V & A Museum di Londra e contiene una collezione permanente di oltre 4,5 milioni di oggetti. E 'stata fondata nel 1852 e nominato dalla regina Vittoria e il principe Alberto. Da allora è cresciuto fino a coprire ormai circa 12,5 ettari e contiene circa 145 gallerie. La collezione si estende su 5000 anni di arte, dall'antichità ai giorni nostri, in quasi tutti i media, dalle culture del Nord Africa, Asia, Nord America ed Europa. Il museo è un non corpo dipartimentale pubblico promosso dal Dipartimento per la Cultura, Media e Sport.

Il patrimonio di fotografie, disegni, stampa e stampe, sculture, oggetti medievali, mobili, gioielli, ferro battuto, argento, costumi, tessuti, vetro e ceramica sono tra le più complete e più grande del mondo. Il museo contiene la più grande collezione al mondo di posta scultura classica e le aziende di articoli del Rinascimento italiano sono le più grandi al di fuori d'Italia. I dipartimenti di Asia includono arte provenienti da Corea, Giappone, Cina, Asia meridionale, e il mondo islamico. Le collezioni dell'Asia orientale sono tra i migliori in Europa, avendo punti di forza nella lavorazione dei metalli e ceramiche, mentre la raccolta islamico, accanto al Metropolitan Museum of Art e il Musée du Louvre, è tra i più grandi del mondo.
Accanto ad altri istituti limitrofi, tra cui il Museo della Scienza e il Museo di Storia Naturale, il V & A è situato in una zona di grande importanza educativa, scientifica e culturale. Il Museo ha assunto un grande £ 150m programma di riqualificazione che ha visto una profonda revisione dei dipartimenti comprese le strutture visitatore l'introduzione, negozi, giardini, e successive gallerie dal 2001. L'ingresso al museo è gratuito a partire dal 2001 segue in modo simile ad altri musei nazionali del Regno Unito.

Un paio di gallerie sono stati completamente riprogettati nel 1990, tra cui: lavorazione del ferro cinese, giapponese e indiana, il principale argenteria e galleria vetrata principale. Questa galleria è stata ulteriormente rafforzata nel 2002, quando alcuni dei decorazione vittoriana è stato ricreato. Ciò include due delle dieci colonne che aveva elaborato il disegno dipinto sul soffitto restaurato e la decorazione ceramica sostituito. Come parte della ristrutturazione 2006 la maggior parte dei pavimenti vittoriana erano ricoperti di linoleum, dopo la seconda guerra mondiale ed i pavimenti a mosaico nella galleria scultura è stata restaurata.

Dopo il successo delle Gallerie britannico che ha aperto nel 2001, si è deciso di intraprendere una riprogettazione importante di tutte le gallerie del museo che è conosciuto come il Piano Futuro. Il piano è stato avviato nel 2002 ed è prevista per circa dieci anni.

Molte gallerie da allora sono stati ridisegnati, in particolare: la Galleria d'argento e la contemporanea nel 2002; Le Gallerie Pittura, l'ingresso principale e la fotografia nel 2003, del vetro contemporaneo, Sala Utenti ', metallo ceramica, il RIBA e V & A sale di lettura, l'architettura , nuova segnaletica in tutto il museo e galleria per la metropolitana nel 2004, argento Sacro e vetrate, il giardino, mostra nella stanza 117, disegni e stampe, miniature ritratto nel 2005; gallerie Scultura, la nuova caffetteria e negozio Hall Centrale in 2006. Diversi architetti e designer sono stati coinvolti in questo lavoro.

Polemica ha recentemente circondato il museo ha proposto £ 80.000.000 estensione è stata criticata come fuori armonia con l'architettura degli edifici originali.

Nessun commento:

Posta un commento