E' a pochi passi da Trafalgar Square a Parliament Square e The Houses of Parliament. Mentre l'edificio è assolutamente incredibile da piazza del Parlamento, vale la pena camminare sopra Westminster Bridge per godersi la vista dal South Bank.
Nel periodo moderno indietro attraverso il Medioevo c'erano i quattro regni separati di Galles, Irlanda, Scozia e Inghilterra. Questi parlamenti in seguito sviluppato separati. Del 1800 Atto di Unione incluso Irlanda con il Parlamento del Regno Unito e l'Irlanda, il 1707 Atti dell'Unione ha portato in Inghilterra e Scozia insieme sotto il Parlamento della Gran Bretagna e Galles fu annessa come una parte di Inghilterra a causa delle leggi in Atti del Galles 1535-42.
Le origini del Parlamento inglese può essere fatta risalire al anglosassone Witenagemot. Un sistema feudale fu portato da Guglielmo di Normandia nel 1066, con la quale ha richiesto la consulenza di un consiglio di ecclesiastici e gli inquilini a capo prima di fare le leggi. La Magna Carta è stata assicurata da re Giovanni nel 1215 dai locatari in capo. La Magna Carta ha stabilito che il re non può raccogliere o riscuotere le tasse, salvare senza il consenso del suo Consiglio reale, che lentamente trasformata in un parlamento.
Nel 1265, il conte di Leicester 6, Simon de Montfort, convocò il primo Parlamento eletto. Il voto per le elezioni parlamentari per i componenti paese è stato uniforme in tutto il paese ed esteso a tutti coloro che possedevano la piena proprietà di terreni per un canone annuo di 40 scellini, che erano conosciuti come Quaranta Freeholders scellino.
Il franchise differivano tra i borghi e quartieri individuo aveva diversi regimi. Questo set la scena per il Parlamento modello cosiddetto di 1295 che è stato adottato da Edward I. Con il regno di Edoardo II, il Parlamento era diviso in due case: la prima che comprendeva la borghesia e l'altro incluso l'alto clero e la nobiltà, e Nessuna imposta può essere applicata né legge fatta, senza il consenso del Sovrano e alle due camere.
Nel 1603 Elisabetta I fu sostituito dal re scozzese Giacomo VII, diventando Giacomo I d'Inghilterra, entrambi i paesi è venuto sotto il suo governo, ma ognuno di essi mantenuto il proprio Parlamento. Carlo I, che fu il successore di Giacomo I, litigato con il Parlamento inglese e la loro disputa diventata la guerra civile inglese. Nel 1649 Carlo fu giustiziato e Oliver Cromwell del Commonwealth d'Inghilterra alla Camera dei Lord è stata abolita e la Camera dei Comuni sono stati successivamente subordinato sotto Cromwell. Dopo la morte di Cromwell, la Camera dei Lord e Monarchia sono stati restaurati dalla Restaurazione del 1660.
La Gloriosa Rivoluzione del 1688 depose Giacomo II in favore del governo congiunto di Maria II e Guglielmo III in mezzo a timori di una successione cattolica romana, e mentre la supremazia della Corona è rimasto, l'introduzione di una monarchia costituzionale è stato finalmente compiuto con l'accordo alla Bill inglese dei diritti. Un Parlamento convenzione è stata necessaria per determinare la successione per la terza volta.
Nessun commento:
Posta un commento