giovedì 30 giugno 2011

I Migliori Musei Londinesi gratuiti

1. Museo di Storia Naturale

Il Museo di Storia Naturale è uno dei tre grandi musei di South Kensington. Si tratta di un edificio in stile vittoriano del strano e meraviglioso mondo della natura. Il Museo di Storia Naturale è famoso nel mondo per i suoi scheletri di dinosauri.

2. British Museum

Il British Museum ha aperto nel 1753. Ospita più di 7 milioni di incredibili oggetti, per vederli tutti ci vorrebbe una settimana. La collezione di antichità egizie e greche sono senza dubbio tra le più grandi e noti al mondo.

3. National Gallery

La Galleria Nazionale occupa l'intero lato nord di Trafalgar Square. Ospita una delle più belle collezioni di pittura europea occidentale nel mondo dal 1250 circa. Le sue opere sono opere d'arte da Botticelli, Tiziano, Raffaello, Michelangelo, Caravaggio, Rembrandt, Cézanne, Hogarth e Gainsborough.

La Galleria Nazionale è stato istituito per il bene di tutti, non solo i privilegiati. E' sempre stato impegnato a mantenere l'ingresso gratuito oltre a mantenere una posizione centrale a Londra.

4. Tate Modern

Tate Modern è la galleria nazionale di arte moderna internazionale e contemporanea dal 1900 in poi. Tate Modern ha rotto la tradizione organizzando opere di tema con ogni camera di miscelazione periodi e cronologia. Display vengono cambiati ogni 1-2 anni.

5. Tate Britain

Tate Britain è la galleria nazionale di arte britannica dal 1500 ad oggi. Le camere sono disposte in ordine cronologico, spesso con un tema o un focus su un particolare artista. Display sono cambiati ogni anno.

6. Museo della Scienza

Il Museo della Scienza è stata fondata nel 1857 con gli oggetti mostrati alla Grande Esposizione tenutasi nel Crystal Palace. Le mostre permanenti sono liberi e hanno eccezionali esposizioni temporanee per tutta la famiglia.

7. V & A (Victoria and Albert Museum)

Il V & A a South Kensington è un grande museo di arte e design, e contiene più di 3000 anni di valore di manufatti da molte delle più ricche culture del mondo, tra cui la più completa raccolta di arte e design britannico 1500-1900. Ci sono mobili, ceramiche, fotografia, scultura e molto altro ancora.

8. Museum of London

Il Museo di Londra documenta la storia di Londra con sette gallerie di esposizione permanente che racconta la storia di Londra, dalla preistoria fino alla fine del 19 ° secolo. Il Museo di Londra è il museo più grande del mondo cittadino.

9. Saatchi Gallery

The Saatchi Gallery trasferito nella sua nuova casa a Chelsea nel 2008. I 70.000 metri quadrati Galleria del Duca di York HQ edificio sulla strada del Re, il Chelsea offre l'ingresso gratuito a tutti gli spettacoli come parte dell'obiettivo della Saatchi Gallery di portare l'arte contemporanea al più vasto pubblico possibile. Inoltre si è permesso alle foto in tutto l'edificio. Le mostre cambierà 3 a 4 volte l'anno così fanno visita regolarmente.

10. Horniman Museo

Il Museo Horniman nel sud di Londra vi offre l'opportunità di esplorare il mondo naturale e culturale gratuitamente. Fondata dal commerciante tè vittoriana, Federico Horniman, nel 1901, gran parte della collezione originale di è ancora in mostra.

11. Museum of London Docklands

Nel mese di aprile 2010, il Museo dei Docklands iniziato ad offrire l'ingresso gratuito a tutti. Questa è stata una grande notizia come questo affascinante museo esplora la storia di Londra dalla colonia romana di Docklands 'rigenerazione, e sblocca la storia del fiume di Londra, il porto e la gente. Il museo è ospitato in un magazzino di zucchero 200 anni ed è una parte interessante della città da visitare.

12. RAF Museum

La Royal Air Force Museum è nel nord-ovest di Londra ed è sempre libero di visitare. E' situato su di un aeroporto ed è l'unica attrazione di Londra per ospitare oltre 100 aerei da tutto il mondo. C'è un cinema 3D e attività interattive llerie d'artee divertimento rendendo questo un grande giorno per tutta la famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento